martedì 28 gennaio 2014

disturbi di compagnia


nervosismo tu che mi fai fumare mi fai compagnia.

angoscia tu che somigli alla nausea delle donne incinta mi fai compagnia.

ansia tu che tieni vivo il cuore e tese le vene mi fai compagnia.

depressione tu che mi mostri l'andatura del tempo mi fai compagnia.

paura tu che trasformi le ombre in coinquilini mi fai compagnia.

felicità tu che sei disarmante mi fai compagnia.

aggressività repressa tu che mi fai puzzare di cane bagnato mi fai compagnia.

bipolarità tu che vorresti scappare mi fai compagnia.

euforia tu che mi stupisci mi fai compagnia.

schizofrenia tu che parli canti e urli mi fai compagnia.

mania tu che sei in ogni fissazione mi fai compagnia.

inutilità tu che sei cosciente mi fai compagnia.

serenità tu che sembri un biscottino mi fai compagnia.

entusiasmo tu che ti muovi sempre mi fai compagnia.



illusione tu che includi tutti mi fai compagnia.








Nessun commento:

Posta un commento