giovedì 28 aprile 2016

bene bene va bene

Tocca a me?! Ah mi tocca eh mi tocca…

E a chi non piace essere toccati!
È l’unica cosa che non possiamo evitare di fare… toccare!

Se teniamo le mani in aria tocchiamo l’aria!
Se le teniamo in tasca tocchiamo le tasche e così se stiamo mano nella mano … e poi le chiappe le vostre chiappone chiappette chiappine ora in questo momento si stanno toccando tra di loro!
Ah! Bello toccare !

Che poi ci piace anche toccare il fondo… che dico io ma cos’avrà di così speciale questo fondo? Che siamo sempre lì a ravanare ravanare…
Bè certo è un buco nero e a chi non piacciono i buchi neri! Tutti hanno un buco nero! Le più fortunate ne hanno 2!!

In fondo ognuno ha un fondo da toccare… in fondo..
Volete sapere com’è il mio fondo?
Il mio fondo in fondo non è stupido … piange come un bambino e abbaia come un cucciolo…
In fondo il mio fondo lo tocco e lo ritocco e a chi non piace essere toccati!
Toc toc a chi tocca ? tocca a me? Mi tocca…
Come va? Bene! Bene!
Che non è poi così scontanto… non che io sia contro le cose scontate sarebbe così scontato essere contro qualcosa di scontato che siamo tutti contro qualcosa … tutti contro tutti …il grande gioco della società tutti contro tutti e chi muore prima vince!
Che muore prima vince
I morti vincono sempre
E chi li ammazza più a quelli….

Come sto? Bene! Bene! E non è così scontato… non è scontato svegliarsi al mattino… (tiè)
È più scontato la sera andare a dormire perché la sera si è stanchi è più scontato essere stanche che svegliarsi…svegliarsi uno si sveglia se si sveglia..
Ma non è così scontato
Non che io sia contro le cose scontate…
Sarebbe così scontato essere contro qualcosa di scontato.

Che uno si sveglia la mattino e pensa che lo farà per sempre e per sempre la barba il dopobarba la colazione la brioche il caricabatterie l’agenda per gli appuntamenti, il pc il wc il profilo le foto e sono bella sono brutta gli piaccio le piaccio mi piacci vi piaccio… e mi ama mi amerà e scoperò scoperò l’orospoco…
L’oroscopo

E non dire che è scontato l’oroscopo che siamo tutti contro qualcosa di scontato a parte contro l’oroscopo!


Nessun commento:

Posta un commento