lunedì 19 marzo 2012

Carrozzeria Orfeo


Anche stasera esco da teatro
"IDOLI"  della Carrozzeria Orfeo.

si si ho capito mi parlate della famiglia...

il nonno vecchio sulla sedia a rotelle
il figlio mezzo scemo che chatta per cercarsi la fidanzata
la madre isterica
il marito inetto che non fa altro che grattare i gratta e vinci
la ragazza che vuole rifarsi le tette
il fidanzato tifoso di calcio e violento
 e si si

e si si
scenette di vita che tutti noi già conosciamo
la vita di oggi

e si siamo madri isteriche
siamo padri idioti
siamo figli scemi
siamo fidanzate represse
siamo fidanzati violenti
siamo nonni malati

e si si


ho capito
infatti ....
torno a casa e mi chiamano i miei per dirmi che il ministero per l'istruzione ha inventato una nuova s.i.s (era sis con due"s"?)
che però si chiama t.f.a.= tirocini formativi attivi

Dopo 4 anni di università (quel maledetto d.a..m.s =quando lo chiuderanno faranno un piacere all'umanità)!
dopo i master e i mille stage e mille laboratori ... io dovrei studiare per fare un anno di scuola per essere abilitata magari a 38 anni e mettermi in graduatoria così forse a 40 anni posso gioire di fare la supplente di qualche materia del cazzo che manco mi ricordo più?

e si si

hanno ragione quelli di Carrozzeria Orfeo a descriverci come delle merde.

merde di madri
merde di figli
merde di nonni
merde di fidanzati

e si si

scenette di vita di merda!
(il teatro/danza sulle sedie a rotelle se lo potevano risparmiare!)

Comunque il teatro che mi fa vedere quello che cerco di non vedere cercando anche di farmi ridere...(non finisco la frase).

Ma a cosa serve il teatro?
ah già... a nulla!

Nessun commento:

Posta un commento