giovedì 8 maggio 2014

la cattiveria

la cattiveria prima di tutto
mi manca quella
prima di tutto mi manca l'ignobiltà
mi manca
prima di tutto la volgarità l'odio viscido
mi mancano
mi manca il coraggio di uccidere
di chiudere gli occhi in pace
mi manca la meschinità
di sentire ribrezzo
di sentirmi all'altezza
di volare
mi manca prima di tutto la cattiveria
la civetteria
il pettegolezzo infimo
mi manca la secchezza di spirito
l'avarizia
mi manca la nausea verso gli altri
la masturbazione
mi manca
la voglia
la cupidigia e la golosità
mi mancano

possiedo la noia
la possiedo
il pericolo
il nulla molle
le ghiandole salivari
i linfonodi
nodi
possiedo le temperature
ascolto ascolto ascolto
i funerali
le perdite prima di perderle
possiedo la continuità
l'orgoglio debole
le valigie
la debolezza la pressione bassa la tachicardia
possiedo la felicità
e la conservo la surgelo
possiedo il surgelatore
il ghiaccio
il freddo
ascolto ascolto ascolto

la dolcezza porto al guinzaglio



Nessun commento:

Posta un commento