giovedì 8 maggio 2014

lettera a Kathleen

ciao Kathleen!
come stai?
how are u?
c'è il sole a NY?
is there a sun in NY? noooo it's a sunny?
ti penso
I think of u..
da quanto tempo.... so much time.. how long ...
ti scrivo un po con il mio inglese sbagliato e un po in italiano che tu parli benissimo.

Come va con il lavoro con l'arte e l'amore?

qui il sole va e viene
come il mal di testa

oggi faccio "memoria" cioè ripasso il copione.
I will a show in Sunday

Il lavoro è poco
ma è sempre così, ci sono periodi pieni pienissimi e periodi vuoti vuotissimi

come il cranio
skull

Ho ripreso le lezioni di Inglese con Sebastian, un anglo-polacco che sembra un Rugbista dolcissimo.
mi ha detto : You are Keen on
cioè? ho riposto io
sei appassionata
mi dice lui
quando parli di arte di teatro

gli ho sorriso molto perché aveva, ha gli occhi dolci.
has sweet eyes

non imparerò mai questa lingua?
lui dice che penso troppo al significato delle parole
ma questo lo faccio anche con l'italiano!
I feel so much about the meaning of world ...

uffa come si scrive uffa in inglese?


Kathleen sei stata il bicchiere di vino più accogliente che abbia mai bevuto.
ti penso
grazie ancora del tuo affetto lontano.

lov u

Nessun commento:

Posta un commento